Professional Pet Care Products
pointerGot Hair Action
Linea completa Got Hair Acion
Per tutti i mantelli lisci che hanno bisogno di corposità ed effetto antistatico oltre che di eliminare onde e ricci indesiderati la linea cosmetica #1 All Systems propone "Got Hair Action". Si tratta di una nuova serie di prodotti che garantiscono risultati sorprendenti per un aspetto sempre perfetto.
Got Hair Action è un processo cosmetico composto da tre prodotti che, usati in successione, assicurano un mantello perfetto, liscio, corposo e in ordine per lungo tempo.


La linea Got Hair Action è composta da tre fasi:

- Smoothing Keratin Shampoo, uno shampoo a base di keratina, 946 ml.
- Smoothing Serum Moisturizer, un siero idratante, 473 ml.
- Hair Apparent, uno spray che fissa la keratina, 355 ml.
Smoothing Keratin Shampoo
border
PRIMA FASE:
Lo shampoo "Smoothing Keratin Shampoo"

Il primo passo suggerito da Got Hair Action è l'utilizzo di Smoothing Keratin Shampoo.
Smoothing Keratin Shampoo è uno shampoo molto delicato che si risciacqua facilmente, non lascia residui ed è formulato con ingredienti naturali di alta qualità, tra cui l'aloe vera, la camomilla e la cheratina, una proteina composta da amminoacidi che contengono vitamine e oligoelementi.

Modalità d'uso.
Per ottenere i migliori risultati dal trattamento Got Hair Action, innanzitutto si consiglia di spazzolare e pettinare accuratamente il mantello con la spazzola #1 All Systems Pin Brush oppure con il pettine #1 All Systems Ultimate Comb, a seconda della razza che stiamo toelettando.

Con #1 All Systems Fabulous Grooming Spray, oppure Moisturizing Coat Protector spruzzare e spazzolare bene il mantello per eliminare eventuali nodi o infeltrimenti e ottenere così un pelo totalmente districato.

Quindi bagnare accuratamente il manto con acqua tiepida ed effettuare due passaggi di Smoothing Keratin Shampoo con risciacquo finale completo.

Con un asciugamano tamponare per eliminare l'acqua in eccesso evitando movimenti circolari per non annodare il pelo; se necessario, passare la spazzola o il pettine per verificare che il mantello sia libero da nodi o infeltrimenti.

L'uso di Smoothing Keratin Shampoo garantisce la profonda pulizia di pelle e pelo, inoltre
prepara correttamente il manto a ricevere la fase successiva, quella del siero idratante Smoothing Serum + Moisturizer.
Smoothing Serum + Moisturizer
border
SECONDA FASE:
Il siero "Smoothing Serum + Moisturizer"

A questo punto, Got Hair Action prevede l'applicazione di Smoothing Serum + Moisturizer, un siero idratante formulato con ingredienti naturali di alta qualità che permettono di ottenere un bel pelo lucido, corposo, pesante, non statico, ben nutrito e senza onde o ricci indesiderati. Il siero è ideale per riparare e migliorare mantelli in cattive condizioni o difficili da gestire e da tenere in ordine.

Modalità d'uso.
Dopo lo shampoo versare 100-120 ml di siero in una ciotola e stendere il prodotto uniformemente su tutta la lunghezza del mantello, con l'ausilio di un pennello da tinta (spatola di setole): meglio partire dal posteriore e, ciocca dopo ciocca, arrivare fino alla testa.

La quantità di siero da usare varia a seconda della taglia, razza, lunghezza del pelo, densità e condizioni generali del mantello.

Lasciare in posa per 5 o 10 minuti e nel frattempo spazzolare per una corretta distribuzione del prodotto.

I minuti di posa variano proporzionalmente alle condizioni del mantello: se sono buone, basta un tempo più breve, invece, se presenta delle problematiche, si opterà per un tempo di posa più lungo.

Al termine risciacquare completamente, tamponare con un asciugamano e procedere alla fase di asciugatura come si è soliti fare.
Hair Apparent
border
TERZA FASE:
Lo spray "Hair Apparent"

Infine Got Hair Action prevede l'uso dello spray Hair Apparent che ha il potere di preservare a lungo nel tempo gli effetti benefici dei due trattamenti precedenti.

Hair Apparent è un condizionatore spray pronto all'uso che non richiede risciacquo finale.
Hair Apparent idrata il mantello, migliora la tessitura, rende il pelo docile alla spazzola, dona luce al colore e fissa la cheratina. Inoltre lo spray ha il potere di fissare tutti questi effetti benefici per lungo tempo.

Modalità d'uso.
Spruzzare Hair Apparent uniformemente su tutto il mantello e passare la spazzola per distribuire al meglio il prodotto. Se desideriamo imprimere maggiormente gli effetti di Got Hair Action, passare la piastra sul pelo ciocca per ciocca.
Grazie all'efficacia di Hair Apparent i risultati ottenuti con l'uso dello shampoo e del siero saranno garantiti per circa 6 settimane.

Tra un trattamento e l'altro di Got Hair Action si consiglia di lavare il mantello con Smoothing Keratin Shampoo per preservare più a lungo l'integrità del processo trifasico.

Il bagno di mantenimento (tra un trattamento e l'altro)

Durante le 6 settimane di durata del trattamento procedere con un bagno di mantenimento come segue:

- effettuare due passaggi di shampoo con Smoothing Keratin Shampoo, il quale, oltre a lavare il mantello, consentirà di preservare più a lungo gli effetti del trattamento di Got Hair Action.

- per condizionare il mantello si consiglia di applicare il Botanical Conditioner normalmente diluito (da 1 a 3 cucchiai di prodotto diluiti in 1 litro di acqua tiepida, da versare sul mantello e infine risciacquare più o meno intensamente a seconda delle condizioni del mantello che stiamo toelettando).